Progettazione Terrazzi: Le terrazze, così come i balconi, sono ritenuti in genere spazi che non offrono grandi possibilità creative e sceniche, proprio per le loro dimensioni di solito ridotte. In realtà però, se progettati con senso dei volumi e dell’armonia, selezionando piante ed essenze il cui sviluppo nel tempo non alteri le linee del progetto, facendo un uso sapiente di tecniche e materiali, ogni piccolo o grande spazio può essere trasformato in un vero e proprio giardino sospeso tra cielo e terra.

Realizzeremo il terrazzo dei tuoi sogni: E’ sempre un piacere vedere realizzate le nostre idee. Grazie al servizio “chiavi in mano” gestiremo ogni aspetto per garantire che tutto sia come da progetto: nessuna brutta sorpresa!

Progettazione Terrazzi: spazi senza soglia, elementi di raccordo tra interno – esterno, punti panoramici, luoghi intimi e riservati. lembi funzionali diventano la sintesi tra architettura e natura in quella che possiamo definire come una sorta di “finestra sul mondo”. definendo questa sottile relazione tra edificio e la sua appendice esterna che si avvolge di natura si può giungere alla creazione di un ambiente che filtra l’esterno e cattura l’interno attraverso l’elemento verde.

Chiedi Il nostro servizio di Landscape designer o garden designer

LA FILOSOFIA DELLA PAESAGGISTA DI VIVAIO BANFI

Amiamo abbinare elementi vegetali ad elementi artistici e creativi, persuasi che la natura sia complice, ispiratrice e compagna ideale del mondo della fantasia.

INVIA ORA UNA EMAIL E RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Contatti