Prato a rotoli: vi spieghiamo come scegliere il prato a rotoli analizzando i dettagli che dovrai tenere a mente quando arriverà il momento di fare il tuo acquisto.

Devi considerare che non si tratta di una fase semplice, perché ci sono diversi elementi che hanno una loro importanza e che non potrai trascurare. Però va anche detto che, con una spiegazione comprensibile e chiara, è possibile arrivare ad un risultato efficiente. In questo modo potrai avere anche tu un prato perfetto, pronto per essere calpestato senza conseguenze negative.

Il prato a rotoli o a zolle permette di avere risultati più immediati rispetto alla semina. Con questa soluzione, in poche settimane potrai già avere un giardino verde.

Il prato a rotoli è vero e naturale, a differenza dell’erba sintetica. È coltivato da  Vivaio Banfi e viene venduto quando è “maturo”, dopo circa 18 mesi, e pronto per la posa. Viene tagliato in sezioni insieme ad uno o due centimetri di terreno e arrotolato (prende il nome proprio da questa operazione).

Il prato a rotoli è una soluzione già pronta, che viene stesa o sagomata a seconda delle dimensioni del tuo giardino.
A differenza del prato a semina, può essere posato in qualunque momento dell’anno (a meno che il fondo non sia gelato o fangoso) ed è da subito calpestabile.

Contatta i professionisti di Vivaio Banfi per avere il prato a rotoli perfetto

Hai ancora dei dubbi nella realizzazione del tuo prato o vuoi indicazioni più specifiche sui costi? Compila il form sul nostro sito indicando il tuo indirizzo e il tipo di progetto che vuoi realizzare e riceverai un preventivo personalizzato.

Chiedi informazioni per Il nostro servizio  garden  ovvero per  avere risposte in merito al  Centro commerciale attrezzato per la vendita di piante e articoli da giardinaggio che Vivaio Banfi offre

PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Contatti